Salta al contenuto principale

Percorso Posterna: chiusura fino al 13 giugno

Individuata una seconda ostruzione nelle tubazioni Per consentire l’ultimazione dei lavori il percorso resterà chiuso fino a venerdì 13 giugno

Data :

11 giugno 2025

 Percorso Posterna: chiusura fino al 13 giugno
Municipium

Descrizione

Il percorso che collega il parcheggio Posterna al Giro della Rocca, chiuso da martedì 10 giugno per consentire i lavori di disostruzione di alcune tubazioni e l’individuazione delle infiltrazioni all’interno del percorso meccanizzato, necessita di un giorno in più di lavorazione.

La chiusura è stata quindi prorogata fino a venerdì 13 giugno per permettere alla ditta Carlini Olindo srl di effettuare un secondo scavo a seguito dell’individuazione di una nuova ostruzione nelle tubazioni.

I lavori, che stanno interessando prevalentemente la parte centrale del percorso, verranno effettuati anche durante le ore notturne per ridurre al minimo i disagi a cittadini e turisti.

Al termine dell’intervento sono previste le operazioni di pulizia del percorso. Non è esclusa, in base alle tempistiche che saranno necessarie, la riapertura nel pomeriggio di venerdì 13 giugno.

Si ricorda che il parcheggio Posterna sarà regolarmente aperto, così come le scale mobili per l’accesso a piazza Moretti.

Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 08:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot