Descrizione
Il Sindaco
VISTO il d.P.R. 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni;
RENDE NOTO
che, dal 1° al 5 del mese di settembre 2025, saranno depositati presso l'Ufficio Elettorale (Piazza del Comune n. 1), ai sensi dell’art. 32 del d.P.R. n. 223/1967 e s.m., i verbali del Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale, nell'esercizio delle funzioni di Ufficiale Elettorale, relativi alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del citato art. 32, primo comma - n. 4) e quarto comma, insieme con gli elenchi degli elettori cancellati e di quelli iscritti.
Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione previo appuntamento (tel. 0743218722 - mail: ufficio.elettorale@comune.spoleto.pg.it).
Avverso i verbali adottati dal Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto, non oltre il 10 del predetto mese di settembre, con le modalità di cui all'art. 20 del d.P.R. sopracitato.
La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.
Dalla Residenza Municipale, lì 29 agosto 2025
A cura di
Contenuti correlati
- Inaugurazione Palatenda
- Genuina Petrini compie 100 anni. Il saluto dell'Amministrazione
- Spoleto per Gaza: iniziativa a sostegno della Global Sumud Flotilla
- Terminato "Protezione Civile in Campus"
- Sistemazione strada di Casigliano
- Variazioni alla circolazione in via Flaminia Vecchia, via Monterone, via Gregorio Elladio e Milano – Montemartano
- Acquisizione della disponibilità delle aree demaniali della ex Ferrovia Spoleto - Norcia
- Rifacimento della segnaletica orizzontale
- Strade, verde pubblico, cimiteri e scuole: gli itnerventi in programma fino al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 09:55