Descrizione
Venerdì 27 settembre, alle ore 11.30, nella Sala dello Spagna a Palazzo Comunale, verrà presentata la quinta edizione di Spoleto Jazz, promossa e organizzata da Visioninmusica, con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Spoleto.
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Andrea Sisti, gli assessori Danilo Chiodetti (valorizzazione delle culture) e Giovanni Angelini Paroli (sviluppo economico e turismo 4.0) e la direttrice artistica Spoleto Jazz e Visioninmusica, Silvia Alunni.
La manifestazione si svolgerà al Teatro Caio Melisso-Spazio Carla Fendi e al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti dall’11 ottobre al 7 novembre.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Consiglio comunale approva all’unanimità il Decalogo per l’Amministrazione Condivisa dei Beni Comuni Urbani e Rurali
- Il Comune a lavoro per aumentare i punti di ricarica elettrica delle auto
- L'Amministrazione comunale incontra i commercianti
- Palazzo Collicola. Apertura della nuova stagione espositiva
- Verde pubblico, strade, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma questa settimana
- Scuola Dante Alighieri: consegnato al Comune il progetto definitivo
- Convegno Lotti 2026, 100 anni di ricerche geologiche in Umbria
- Cresce la partecipazione al progetto Il Pulcino ballerino
- Convocazione delle prossime sedute del Consiglio comunale
- Torna MOVES! Rassegna di nuova danza con lo spettacolo SUPERSTELLA di Vittorio Pagani
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 12:50