Descrizione
In questi giorni Poste Italiane sta consegnando gli avvisi per l’acconto della TARI 2025, nello specifico le prime due rate con scadenza il 31 maggio e il 31 agosto.
A causa di un problema tecnico legato alla postalizzazione (la stampa, l’imbustamento e la spedizione non sono gestiti direttamente dal Comune di Spoleto), abbiamo riscontrato che alcuni cittadini stanno ricevendo due volte lo stesso avviso.
Al netto del disagio, di cui l’Ente si scusa specificando che l’errore, essendo imputabile a Poste Italiane, non comporterà costi aggiuntivi per il Comune dovuti alla doppia postalizzazione, si raccomanda di verificare il numero dell’avviso e, nel caso sia stato recapitato due volte lo stesso, di prenderne in considerazione solo uno.
Per maggiori chiarimenti o richieste di informazione è possibile scrivere all’email ufficio.tributi@comune.spoleto.pg.it o chiamare i numeri 0743 218166 – 218170 – 218189.
A cura di
Contenuti correlati
- Palazzo Collicola e Museo del Tessuto e del Costume: un fine settimana tra arte contemporanea, patrimonio storico e performance
- Mensa scolastica. Sospensione temporanea del portale servizi
- Asili nido comunali, approvate le graduatorie definitive: accolti complessivamente 121 bambini tra nidi e sezione primavera
- Infrastrutture viarie: convocato il Consiglio comunale “aperto”
- Digipass - Punto digitale facile: orario estivo
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 5 luglio
- Iniziati i lavori di rifacimento in via dei Filosofi
- Orario estivo uffici postali
- Gran finale per il 32° Torneo dei Bar - Memorial Corrado Spatola
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 28 giugno
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 11:17