Descrizione
In questi giorni Poste Italiane sta consegnando gli avvisi per l’acconto della TARI 2025, nello specifico le prime due rate con scadenza il 31 maggio e il 31 agosto.
A causa di un problema tecnico legato alla postalizzazione (la stampa, l’imbustamento e la spedizione non sono gestiti direttamente dal Comune di Spoleto), abbiamo riscontrato che alcuni cittadini stanno ricevendo due volte lo stesso avviso.
Al netto del disagio, di cui l’Ente si scusa specificando che l’errore, essendo imputabile a Poste Italiane, non comporterà costi aggiuntivi per il Comune dovuti alla doppia postalizzazione, si raccomanda di verificare il numero dell’avviso e, nel caso sia stato recapitato due volte lo stesso, di prenderne in considerazione solo uno.
Per maggiori chiarimenti o richieste di informazione è possibile scrivere all’email ufficio.tributi@comune.spoleto.pg.it o chiamare i numeri 0743 218166 – 218170 – 218189.
A cura di
Contenuti correlati
- Attività di controllo della Polizia Locale
- Al via la settima edizione del Torneo Nazionale di Calcio “Italmatch Chemicals - Città di Spoleto”
- Progetto LIFE IMAGINE Umbria: a Spoleto un percorso condiviso per la tutela della biodiversità
- L'ufficio informazioni turistiche torna a Palazzetto Ancaiani
- Patto locale per la lettura: online l’avviso per presentare la manifestazione di interesse
- Spoleto Cultura: presentate le attività turistiche e culturali della rete museale
- Avviso per il sostegno ai caregiver familiari
- Approvato il DUP ed il Bilancio di previsione 2026-2028
- Verde pubblico, strade, edifici pubblici, segnaletica: gli interventi in programma la prossima settimana
- Giornata della Memoria: Spoleto ricorda la tragedia delle Miniere di Morgnano
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 11:17