A Palazzo Mauri la mostra "L'eredità della vita"
L’esposizione sul clima inaugurerà giovedì 2 ottobre alle ore 17.00 e sarà visitabile fino a venerdì 10 ottobre
Leggi di più
L’esposizione sul clima inaugurerà giovedì 2 ottobre alle ore 17.00 e sarà visitabile fino a venerdì 10 ottobre
Leggi di più
Circa 70 volontari hanno partecipato all’iniziativa nei territori di Terni, Acquasparta e Spoleto
Temporanea sospensione servizio raccolta rifiuti al rione Casette
Leggi di più
Spoleto è stato tra i 14 comuni italiani scelti a livello nazione per far conoscere la ciclovia dell’Appennino
Leggi di più
Effettuato in collaborazione con il CAI di Spoleto è stato presentato nei giorni scorsi alla Giunta comunale
Leggi di piùTra i divieti quello di irrigare orti e giardini e riempire vasche e piscine. Sanzioni da 25 a 500 euro
Leggi di più
Si tratta di una proprietà di oltre 26.000 mq, tra area rurale (430 mq), vigneto (440 mq), seminativo arborato (22.375 mq), uliveto (2.540 mq) e pascolo arborato (510 mq), con l’accesso da via Domenico Arcangeli e un valore di circa € 8.000,00.
Leggi di più
Torna “Merenda nell’Oliveta”, l’appuntamento promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio di cui il Comune di Spoleto è socio, diventato, nel tempo, uno degli eventi più attesi dalle 520 Città dell’Olio
Successo per la tre giorni sulle reti ecologiche e Fauna 2000 tra pianificazione e conservazione
Leggi di piùTre giorni sul tema delle Reti Ecologiche e Fauna 2000 tra pianificazione e conservazione
Tre le iniziative in programma a Spoleto: “Festa dell’Albero”, “La Mia Scuola Plastic Free” e “Riciccami”
I prossimi appuntamenti in programma questa settimana si terranno a San Brizio (lunedì 23), Crocemarroggia (martedì 24), San Martino in Trignano (mercoledì 25) e Valle San Martino (venerdì 27)
Leggi di piùI prossimi appuntamenti in programma questa settimana si terranno a San Venanzo e Terzo San Severo (mercoledì 18 alle ore 18 e alle 21) e San Giovanni di Baiano (giovedì 19 alle ore 18)
Leggi di piùAgenda urbana 2: secondo incontro di partecipazione nella parte alta di Spoleto
Leggi di piùIncontro informativo al MuST – Museo delle Scienze e del Territorio
Leggi di più