Notizie: Commercio
Anteprima dell’Olio Extravergine di Oliva Dop Umbria
Il 20 e 21 gennaio 2025 in Umbria la quarta edizione dell’Anteprima dell’Olio Extravergine di Oliva Dop Umbria
Leggi di piùGemellaggio Spoleto-Schwetzingen: nuovo incontro in Germania
La delegazione del Comune di Spoleto ha partecipato all’inaugurazione del Mercato di Natale di Schwetzingen. L’assessore Luigina Renzi ha incontrato il Oberbürgermeister (sindaco) Matthias Steffan
Leggi di piùUn NaT@LE che sia Tale. Per due week end in largo Moneta
Spoleto torna il mercatino di Natale e della solidarietà Per due week end in largo Moneta “Un NaT@LE che sia Tale”, con stand, dolci della tradizione, laboratori, esibizioni ma anche la Camminata sulla via dei presepi e le “operazioni Retake”
Vivi le Terre del Ducato di Spoleto
Qualità e genuinità a km0 15 aziende locali riunite per offrire ai consumatori la garanzia di prodotti genuini, di qualità e a km zero
Giocheria Fratelli Rosati inaugura nuovo punto vendita
Giocheria fratelli Rosati. Inaugurazione nuovo punto vendita
Leggi di piùNuove attività commerciali in centro storico
La soddisfazione dell’amministrazione comunale:”E’ un segnale di vitalità imprenditoriale fondamentale nel percorso di rinascita della parte più antica e suggestiva della città”
Leggi di piùSpoleto alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
L’assessore Giovanni Angelini Paroli presente insieme al Carlo Filippi, Presidente di ConSpoleto. Collaborazione pubblico-privata per presentare pacchetti turistici su cultura, arte, enogastronomia e outdoor.