Descrizione
Anche nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio l’area di accoglienza disponibile resta quella allestita nell’area attrezzata di Eggi.
Per facilitare l’organizzazione dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, e alla luce del fatto che nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio nessuno ha usufruito dei 20 posti letto a disposizione, coloro che intendono, per una maggiore tranquillità, trascorrere la notte nell’area di accoglienza di Eggi, dovranno comunicarlo entro le ore 20 di questa sera alla sede di Santo Chiodo della Protezione Civile del Comune di Spoleto chiamando il numero 0743 222450.
Gli spazi della palestra dell’Istituto Alberghiero e del Palarota verranno riaperti e messi a disposizione della popolazione nel caso in cui l’evolversi della situazione lo dovesse rendere necessario.
A cura di
Contenuti correlati
- Inaugurazione della scuola primaria “Giuseppe Sordini”
- A Spoleto torna LO SBARACCO in negozio: 4 giorni di shopping… e il nuovo Sconto Matto!
- Fiera della Madonna di Loreto 8-9 settembre 2026
- Al via Spoleto Saporito in piazza Garibaldi
- MART Festival, oltre 2.000 presenze a Terzo San Severo
- Zaino sospeso 2026
- Conferenza stampa di presentazione del 36° raduno nazionale dell’Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna
- Inaugurazione delle scuole "Giuseppe Sordini" e "Fernando Leonardi"
- Settembre con la Spoleto Card e Spoleto Cultura Tour
- Il Sindaco incontra IL nuovo Capo del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Spoleto
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2025, 13:27