Descrizione
Proseguono anche questa settimana gli interventi nel territorio comunale da parte di Ase Spoleto e della ditta Gardenland.
Per quanto riguarda la sistemazione delle buche saranno interessate le strade di Meggiano e quella di Morro – San Nicolò – Sant’Angelo, mentre la pulizia delle cunette e dei chiavicotti riguarderà la strada di Montelirossi e la decespugliazione le strade di Azzano, l’ex provinciale di San Paolo e di Mola de Santis in previsione dei mercatini di Natale programmati per i giorni 14-15-16 dicembre nella frazione di Azzano.
Prosegue la manutenzione del verde pubblico con il taglio dell’erba nell’area delle case popolari di via dei Filosofi, ad Azzano, all’incrocio di via XXV Aprile con via don Minzoni, in via Gramsci e nella scuola primaria XX Settembre.
Nei cimiteri di Spoleto, San Sabino e San Giacomo è previsto lo svuotamento dei sacchi e in quello di Torrecola è in programma l’interramento della tubazione dell’acqua della fontanella.
Continua anche questa settimana la verifica degli impianti elettrici e di sicurezza al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e al Complesso monumentale di San Nicolò ed è prevista la stuccatura e la tinteggiatura nel locale adibito allo sporzionamento dei pasti al nido comunale Girotondo di viale Martiri della Resistenza.
Per la segnaletica stradale è in programma la sistemazione di quella mobile per il mercato del venerdì in via Cacciatori delle Alpi.
Parallelamente ai lavori dell’Ase Spoleto, la ditta Gardenland eseguirà il taglio erba con relativa pulizia e raccolta rifiuti, nelle scuole di Villa Redenta e viale Martiri della Resistenza, mentre in via Cacciatori delle Alpi verrà effettuata la potatura delle siepi.
A cura di
Contenuti correlati
- "Quando la paura fa buuu!" Nuovo appuntamento di Leggimi e... leggimi ancora!
- Quattro nuovi alberi nell'area commerciale di San Nicolò
- Approvato il primo regolamento comunale per la disciplina dei permessi ZTL
- Nuove disposizioni europee sulla carta di identità
- Tutto pronto per ‘Dolci d’italia’: il festival nazionale dei dolci celebra territorio, tradizione e inclusione
- Aggiudicati i lavori di riqualificazione della pista di atletica
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl fino al 26 ottobre
- Alba è la Capitale italiana dell'arte contemporanea 2027. Il progetto "Foligno-Spoleto in contemporanea" va avanti
- Dal Consultorio familiare alla Biblioteca: Nascere e Crescere…Leggendo! Appuntamento 21 ottobre
- Regolamentazione della circolazione in via Cecili
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 13:20