Descrizione
Stabiliti i nuovi termini di scadenza per rinnovare la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del contributo per il disagio abitativo, ex contributo autonoma sistemazione.
La dichiarazione deve essere presentata attraverso la piattaforma online https://appsem.invitalia.it, riattivata il 30 gennaio 2025 alle ore 12.00 e che rimarrà aperta fino al 31 marzo 2025 alle ore 23.59.
Chi non ha presentato il rinnovo entro il 5 luglio 2024, può comunque presentare domanda online entro il 31 marzo 2025, previa presentazione di quella cartacea da consegnare brevi manu all’ufficio Contributo Disagio Abitativo in via San Carlo n.1, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e martedì 9-13 e giovedì 15-17) o a mezzo email all’indirizzo ufficiocas@comune.spoleto.pg.it o pec comune.spoleto@postacert.umbria.it.
In questo secondo caso, il contributo decorre dal 1 aprile 2025, come previsto dall’art. 2 al 1° comma dell’ordinanza 197/204 del Commissario Straordinario del Governo.
Per ricevere informazioni è possibile contattare il Dipartimento 5 – Benessere e l’Innovazione Sociale, Formazione Generale e Sportiva per la Valorizzazione della Persona, chiamando il numero 0743 218505.
A cura di
Contenuti correlati
- Accade a Natale a Spoleto: primo weekend di appuntamenti
- Accade a Natale a Spoleto: inaugurazione Casa di babbo Natale, Santa Claus Village e accensione luminarie
- “EaT - enogastronomia a teatro” entra nel vivo con il suo originale mix di cibo e cultura
- A Spoleto il viaggio della Fiamma Olimpica
- Mobilità Alternativa: realizzazione di un impianto fotovoltaico
- Nuovi orari per i Musei della Spoleto Card, la Biblioteca Comunale “Giovanni Carandente” e l’Ufficio Informazioni Turistiche
- Agenda Urbana. Incontro pubblico venerdì 12 dicembre
- Scuola primaria Giuseppe Sordini: lavori in dirittura di arrivo
- Commissione Mensa. Incontro 27 novembre
- Passaggio della Fiamma Olimpica. Modifiche alla viabilità
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 15:52