Descrizione
Per consentire lo svolgimento dei lavori inerenti il raddoppio della tratta ferroviaria Spoleto – Campello sulla linea Orte – Falconara, dal 25 al 28 aprile la circolazione veicolare e pedonale in via Sandro Pertini e via Flaminia all’altezza del sottopasso ferroviario, sarà deviata su percorsi alternativi.
Nello specifico in via Sandro Pertini – via Flaminia nel tratto di strada comunale sottostante il sottopasso ferroviario, dalle ore 7.00 del 25 alle ore 5.00 del 28 aprile, la circolazione veicolare e pedonale sarà vietata con deviazione su percorsi alternativi segnalati con apposita segnaletica verticale in entrambi i sensi di marcia, in avvicinamento all’area di cantiere che indicherà le strade da percorrere e la distanza dall’interruzione.
Per raggiungere via Sandro Pertini dalla rotatoria dello Svincolo Nord (intersezione con via Flaminia e via Pietro Conti), sarà possibile procedere verso la rotatoria presente all’altezza della scuola Villa Redenta, proseguire in via Caduti di Nassirya, superare la rotatoria di via Piazza D’Armi in direzione San Sabino, prendere la SS685 Tre Valli allo svincolo San Sabino-Crociferro ed uscire dalla SS685 Tre Valli, allo svincolo che porta a Madonna di Lugo in via Sandro Pertini.
In via Flaminia, nel tratto tra lo Svincolo Nord e via Sandro Pertini, la circolazione sarà vietata ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
In via Sandro Pertini, nel tratto compreso tra l’intersezione di via Piancianina e sottopasso ferroviario, la circolazione sarà consentita ai soli residenti e mezzi di soccorso.
Il servizio di trasporto pubblico sarà deviato sul nuovo percorso concordato e autorizzato.
A cura di
Contenuti correlati
- Torna Libraltura con la presentazione del libro "Umbria antica: storia e genetica di un popolo dimenticato"
- Il piano dei lavori di Ase Spoleto e Anima Verde srl in programma la prossima settimana
- Lavori di sostituzione e ammodernamento dell'acquedotto
- 80a edizione del Concorso internazionale di canto del Teatro Lirico Sperimentale
- A Spoleto la Festa regionale della Polizia Locale
- Miglioramento sismico della scuola primaria "Francesco Toscano"
- Connessioni che contano: empatia e inclusione negli ambienti di lavoro
- Verde pubblico, scuole, edifici pubblici e cimiteri: gli interventi in programma questa settimana
- Spoleto rafforza il sistema culturale cittadino
- Aperte le iscrizioni per il "Pulcino ballerino"
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 16:29